lunedì 24 marzo 2014

Il mio incontro con Enzo Miccio!!!





























Ciao a tutti amici!!! Condivido con voi tutti  la mia bellissima esperienza di sabato 22 marzo, ho conosciuto il più famoso Wedding planner italiano: Enzo Miccio!
Seguo con piacere i suoi programmi e voi?
Dal vivo mi è sembrato addirittura meglio che in tv, è altissimo e davvero molto bravo.
Inoltre mi ha consigliato l'abito da sposa giusto per me!!!!
Mi raccomando continuate a seguire la nostra avventura anche su Facebook regalandoci tanti mi piace:
https://www.facebook.com/SposiConSponsorInCalabria

                                                                       Emoticon

14 commenti:

  1. eccomi anche qui come vedi sono venuta a curiosare, avete avuto un'ottima idea, cn quello che costano i matrimoni!!! bravissimi!!!!!!!!!!!!!!! :-)) c'è già una data? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh, si si abbiamo già la data ed è il 12 agosto 2014!!!

      Elimina
  2. Ciao bellissima Rachele ..curiosa di conoscere i dettagli dell'abito ..abbraccio serale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, metterò foto dopo il matrimonio, per ora ancora non posso ;-)

      Elimina
  3. complimenti!!!!!!!!!!!!!!!che bello"!!!!!bacioni:)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Si, ma è troppo simpatico e poi nel suo lavoro è bravissimo :-)

      Elimina
  5. Che invidiaaaaa!!! :-)
    Mi piacciono tantissimo i matrimoni che organizza Enzo, dev'essere stata un'esperienza fantastica incontrarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh :-)
      Mi ha consigliato l'abito per me come se stesse leggendo nei miei pensieri! Davvero molto bravo!

      Elimina
  6. Ma è davvero super preciso come fanno vedere in tele??? sono molto curiosa di vedere il tuo abito! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è molto preciso! Ma nello stesso tempo è simpatico e gentile ^_^

      Elimina
  7. Eccoci anche qui! questa idea del matrimonio sponsorizzato è una cosa rivoluzionaria e pazzesca! brava Rachele! Ovviamente ti abbiamo messo un like nella pagina facebook e ti seguiamo su bloglovin!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  8. Sono sicura che l'abito sarà bellissimo.

    RispondiElimina