giovedì 31 luglio 2014

Sponsor "Partecipazioni e tableau di matrimonio": www.auguriedintorni.com



Amici, in questo post vi presentiamo uno sponsor che ci ha dato la possibilità di creare secondo i nostri gusti le partecipazioni del nostro matrimonio!
Si tratta di un sito del gruppo Planet Cards, principale attore nella realizzazione di partecipazioni e biglietti originali e personalizzabili su Internet, www.auguriedintorni.com.
I nostri invitati hanno già ricevuto e apprezzato moltissimo, ma eccovi cosa abbiamo realizzato e cosa offre il sito per tutti voi....
Ci tengo molto a dire che oltre alla bellezza delle partecipazioni, è la qualità della carta quella che più mi è piaciuta, alta grammatura e quindi ottima resistenza e il suo bellissimo colore bianco perlato che noi stessi abbiamo scelto tra le tanti varianti.
Prima di effettuare l'ordine ci sono stati inviati gentilmente dei campioni da visionare:







Come potrete notare dalla foto sopra delle partecipazioni da noi scelte, abbiamo fatto scrivere le nostre iniziali D e R, Damiano e Rachele.
Il sito Auguriedintorni.com vi offre infatti, la possibilità di essere voi stessi a scrivere i vostri inviti e partecipazioni e di scegliere il vostro carattere preferito: 


Inoltre, è possibile aggiungere anche le vostre foto, oltre alla personalizzazione del testo, come questi ad esempio:



Bellissimi, vero? Potrete selezionare il modello, scrivere il testo e richiedere il campione così da essere sicuri della vostra scelta. 
Inoltre, per qualsiasi dubbio o bisogno di assistenza potrete scrivere al Servizio clienti, gentilezza e tanta cortesia al vostro servizio.
Oltre alle partecipazioni e inviti di nozze il sito offre tanti altri servizi sia per il matrimonio che per altre ricorrenze e idee regali con foto.
Alcuni esempi? Trovate tappetini per mouse, puzzle, tazze, targhe, cover per iPhone, tutto personalizzato con le vostre foto preferite.


Curiosi di vedere qualche altra foto delle nostre partecipazioni?






Che ne pensate della nostra scelta?

Per chiunque è alla ricerca di partecipazioni, inviti, tableau di matrimonio o biglietti vari completamente personalizzabili da voi stessi, cari amici e follower, vi consigliamo il sito che vanta affidabilità, qualità, serietà e cortesia è per questo che assolutamente ve lo raccomandiamo:




2 commenti:

  1. che bello, il nastro e le iniziali, sono molto romantici.... scelta azzeccata.
    bel sito, è sempre bello fare le cose personalizzabili, e questo sito li fa, eccezionale!

    RispondiElimina