lunedì 8 settembre 2014

Bomboniere: vasetti apifrutta con spargimiele "La Bottega dell'Ape"

 
http://www.labottegadellape.com/
 
 
Eccovi finalmente le foto delle nostre bomboniere! Ricordate il precedente post in cui vi avevamo parlato del nostro sponsor La Bottega dell'Ape? Ebbene, si intuiva facilmente la nostra scelta.
Il nostro pensiero era quello di scegliere un qualcosa di originale e personalizzato, dunque questa nostra esigenza è stata soddisfatta con le Apibomboniere.
 
http://www.labottegadellape.com/index.php?route=product/category&path=97
 
Si tratta di colorati e dolci vasetti apifrutta. Noi li abbiamo scelti misti, in 4 diversi gusti: miele e pistacchio, miele e fragola, miele e pesca, miele e frutti di bosco. Li abbiamo fatti decorare con i nastrini colorati in base ai gusti e aggiunto un simpatico spargimiele.
Inoltre, al vasetto attaccata l'etichetta con i nostri nomi e la data del matrimonio.
 
 
E allora, che ve ne pare?
Abbiamo ricevuto le nostre bomboniere ben confezionate e non abbiamo riscontrato nessun problema, la merce era tutta integra.
 


 
 
Inoltre, abbiamo subito assaggiato un vasetto miele e fragola e il gusto era davvero delizioso! 
 

 
La Bottega dell'Ape è un sito affidabile che noi consigliamo a tutti voi per i vostri eventi o semplicemente per gustare dell'ottimo miele proveniente direttamente da Zafferana Etnea, considerata "città del miele".
 
Chiedete subito un preventivo gratuito!
 
Inoltre tutti i nostri amici e lettori potranno ottenere uno Sconto del 5%!
Vi basterà scrivere nell'email della responsabile bomboniere (indicata sopra) che siete amici e/o lettori di Sposi con Sponsor Rachele e Damiano
 
 
 


1 commento:

  1. La trovo davvero un idea dolcissima e origialissima..e sicuramente molto ma molto apprezzata!!!!^_______^

    RispondiElimina